Politica sulla riservatezza
Garanzia e Resi
Noi garantiamo che i prodotti venduti nel nostro sito web, diversi esplicitamente indicato, sono 100% nuovo e privo di difetti di materiale e l'esecuzione. La nostra politica dettagliato mandato è il seguente:
1. Garantiamo i nostri prodotti per 1 anno sotto, uso non commerciale normale. Durante i primi novanta (90) giorni dalla data di acquisto, noi riparare o sostituire il prodotto difettoso.
2. Dopo novanta (90) giorni e fino a un (1) anno di acquisto, noi, oggetto di ispezione, riparare la batteria difettosa o di sostituirla con una nuova o ricondizionata unità. Il ritorno deve essere accompagnata da un Merchandise Authorization (RMA) Return, che deve essere rilasciato su richiesta e devono essere spediti prepagate. Uno sconto di trasporto sarà esteso al cliente nel caso in cui un difetto di materiale o di lavorazione è confermata.
3. Il periodo di garanzia è di un anno dalla data di acquisto originale. Un articolo sostitutivo, se inviato, non si riavvia, o in qualche modo estendere il periodo di garanzia.
4. Se del caso, tutte le richieste di resi in garanzia devono essere accompagnate da una prova di acquisto ed essere fatte attraverso il commerciante o la presa in cui i prodotti sono stati originariamente acquistati.
5. Se si cambia idea e si desidera restituire l'articolo per un rimborso, è possibile contattare il nostro servizio clienti e ottenere un numero di ritorno di autorizzazione delle mercanzie (RMA) entro quindici (15) giorni dall'acquisto. Ritorno entro trenta (30) giorni dalla data di acquisto può essere per lo scambio, credito o rimborso a nostra discrezione. Un prodotto restituito per il rimborso o lo scambio deve essere nella sua confezione originale, e deve essere completa e non danneggiato. Il cliente è responsabile delle spese di trasporto sugli articoli restituiti. Per la vostra protezione, si consiglia di Bly che assicurate il vostro spedizione di ritorno contro la perdita o danni, e di utilizzare un caricatore che può fornire con prova di consegna. La nostra politica di ritorno è a rimborsare il prezzo di acquisto (non comprese le spese di spedizione).
Generale Politica Ordinazione
Il vostro ricevimento di una conferma d'ordine da noi non indica la nostra accettazione del vostro ordine. Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare l'ordine in qualsiasi momento dopo aver ricevuto il vostro ordine per qualsiasi motivo. Se la vostra carta di credito è già stato addebitato per l'acquisto e il vostro ordine è annullato, verrà immediatamente effettuato un credito per l'importo addebitato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'ordine. Alcuni ordini devono ottenere il nostro pre-approvazione con un metodo accettabile di pagamento, così come stabilito dal nostro reparto di fatturazione. Possiamo richiedere le verifiche o informazioni supplementari prima di elaborare e spedire tutti gli ordini.
Politica Generale di ritorno
Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti il 100% di soddisfazione. Se, per qualsiasi motivo, non siete soddisfatti con il nostro prodotto (s), vi preghiamo di contattarci immediatamente per telefono o e-mail e la tua fattura a portata di mano. Faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema. Se si restituisce il prodotto (s) a noi entro 15 giorni, vi rimborseremo il prezzo completo del prodotto (senza spese di spedizione saranno rimborsati a meno che non sia provato che il ritorno è un risultato del nostro errore). Prima di restituire un prodotto, email per un RMA e completare le istruzioni su come spedire il prodotto (s) di nuovo a noi. Si prega di consultare la sezione "Procedure RMA" qui di seguito. Se del caso, tutte le richieste di resi in garanzia devono essere accompagnate da una prova di acquisto ed essere fatte attraverso il commerciante o il punto vendita dove il pacco batteria è stato originariamente acquistato. Tutti i ritorni sono solo per il credito e devono essere effettuate entro quindici (15) giorni dalla data della fattura. Ci riserviamo il diritto di addebitare un venticinque per cento (25%), la tassa di rifornimento.
E 'responsabilità del cliente di pagare il trasporto di ritorno, e di prendersi cura ragionevole per proteggere contro i danni nel trasporto merci, se si vuole restituire il prodotto per qualsiasi motivo.
Procedura MAR
Per restituire un ordine è necessario seguire i tre seguenti passaggi.
Passaggio 1:
Scaricare il modello MAR qui di seguito:
Compilare il modello e inviarlo all’indirizzo email [email protected]. Se l'articolo è coperto dalla garanzia o rientra nella politica di sostituzione, il giorno lavorativo successivo seguirà una email con relativo numero MAR.
Passaggio 2:
Una volta ricevuto il numero MAR, il cliente è tenuto a inviare, con spedizione assicurata, il prodotto difettoso allegando il Modello MAR e una copia della fattura originale al centro spedizioni di protatiliadattatore.it. La batteria dovrà essere spedita in un imballo protettivo pena l’annullamento della garanzia. Se il prodotto non è spedito entro 7 giorni dall'approvazione del MAR del cliente, il numero MAR cessa di essere valido. La spedizione è a carico del mittente e deve avvenire a mezzo posta, avendo cura di riportare il numero MAR sull’etichetta di spedizione.
Passaggio 3:
Protatiliadattatore.it informerà il cliente sui test effettuati sul prodotto.
“Stato MAR”
Una volta ricevuto il reso, il prodotto è inviato al nostro centro di assistenza al fine di determinarne i difetti. Nel caso sia difettoso, Protatiliadattatore.it avrà la facoltà di inviare un articolo a titolo di sostituzione. Nel caso invece non sia difettoso, il reinvio del prodotto è a carico del cliente.